martedì, maggio 08, 2012

InEmozionalMente


La mia Pelle rimane Ghiacciata al Vento del Nord.
InEmozionalMente mi muovo attraverso la Tempesta.
Stranamente non Turba il mio Essere.

Ridendo torno a Pensarti.
Basta poco per Accendere quello che ora non è.
Le piccole Sensazioni di cui ci Nutriamo.

Ti Voglio sulla mia Carne come sai Fare.
Con quella Dolcezza disarmante di quegli Occhi Vispi,
il Sorriso Inebriante di un Elfo dispettoso.

Giochiamo con le Parole e la Razionalità.
Ci raccontiamo delle Vicissitudini e della Vita.
Vissuta in un Innegabile Parallelo.

Poi prendiamo un Grande Respiro e buttiamo il Mondo fuori.
Anneghiamo uno nelle Braccia dell'Altro senza Pensare.
In questo momento non c'è Nulla oltre Noi.

C'è solo il tuo Desidero e la mia Pelle, le Mille Fotografie e i Colori.
I Computer sul Letto, l'Acqua Frizzante mischiata alle tue Strane Convinzioni.
I Discorsi sulle Reti e i Convegni a cui Partecipi con una Calma disarmate.

E poi l'Impeto col quale sai Amarmi,
senza lasciarmi Movimento, non ti Risparmi.
Non c'è parte del mio Corpo che tu non Conosca.

Ci si Sfinisce l'uno sull'Altro. Si recuperano Energie.
Si Esce per un Mojito e un Alexander.
Una Sigaretta e una Telefonata agli Amici.

Ed è questa Serenità di Intenti che mi Mancava.
Quel poter Essere con te Me stessa senza il bisogno di Raccontarmi.
Notare il tuo Sorriso Saltarti sulle Labbra per le mie Moine.

Di Nuovo poi perderti nel Tempo e fra la Gente.
Per Desiderarti Ancora e Sapere che Tornerai.
Ancora una Volta.

Nessun commento: