lunedì, luglio 12, 2010

Il Tuo Lago

E' così caldo nel mio profondo,
cerco ristoro nel tuo Lago.
[IlCasoNonEsiste]

Lentamente mi immergo
ascoltando le sensazioni che ne derivano.
[MiPermettiDiFarlo]

Entrambi ci stupiamo di ciò che stiamo provando,
sento comunque dentro di me una dissonanza.
[PiccoleIllusioni]

Comprendo le principali assenze di vento,
stessa mancanza delle persone sulla sabbia corallina.
[AscoltoIlTuoAnimo]

Hai scelto la solitudine,
per mille motivi avversa al tuo modo di essere.
[OgniSceltaSiPaga]

L'acqua sale sulle cosce,
invitandomi a danzare dolcemente fra i flutti.
[InQuestoMomentoVorreiDiPiù]

Timore, paura e consapevolezza,
mi spingono a fermarmi dove sono, a non osare.
[AlziMuriInconsapevolmente]

La conoscenza dei propri limiti e dell'altro
porta a pensare ogni singola parola o gesto.
[AccondiscendenteAttendo]

L'istinto riesce a farmi commettere errori,
che so intimamente che voglio commettere.
[LaMiaScusaPreferita]

Solo la razionalità degli eventi,
il mio concentrarmi sul respiro, può evitarlo.
[EvitareAncoraL'Oblio]

Torno così tranquillamente indietro,
verso la riva, abbandonando solo l'ultimo dei miei vizi.
[LaFameSale]

Avrei camminato fino a sparire nelle tue acque,
mi sarei lasciata andare, godendo dei miei ultimi momenti.
[NonCapiscoNeanchePerchè]

Dolce è abbandonarsi, in qualunque attimo,
anche nell'ultimo, che ti trasformerà in qualcosa di nuovo.
[LaTrasformazioneContinua]

Ma non ora, non adesso.
Fuggi, non comprendo perché.
[ISentimentiCambiano]

Ledo ancora la mia pelle,
che non ha imparato dalle esperienze
e sa sanguinare esattamente come la prima volta.
[UnaLamaNonValeL'Altra]

Nessun commento: