venerdì, novembre 21, 2008

Lacrime e Sangue

Lacrime e Sangue

E alla luna, mia Dea, stendo le braccia per un Incantesimo Arcano.

Il cerchio è ai miei piedi,
il pentacolo disegnato.
Nel mio altare pietre di Ametista Rosa e una ciotola d'acqua.
Nel mio Grimorio solo un incantesimo dell'eterno Legame.
L'incenso brucia e la candela rossa è accesa, si fonderà alla nera in poco tempo.

Stendo le mie braccia al cielo e ti invoco.
Oh Mia Dea, benedici questa messe che ti offro,
quando altro da darti non ho che in sangue che scorre dalle mie mani alle mie braccia.

E 3 bicchieri ho distrutto in esse
perchè i suoi vetri mi ricordassero la mia maledizione.

Ancora una volta lontano da me per sempre.
Ora basta, non rinnovare il mio dolore, lontano per me da sempre.

E che spariscano le mie vite passate e bruciano nel fuoco della purificazione,
Mia Dea non abbandonarmi ora e dammi energia.

Che nel Sabba di domani possa ritemprare le mie forze e donare a te il mio cuore.

Ridammelo nella prima notte di luna piena, purificato di energia e vuoto dal dolore,
e che nel frattempo io non possa provare emozioni e svuotata di questo onere possa sopravvivere

Anima e Testa, senza cuore fino alla prossima Luna Piena.

Ora il cerchio è spezzato perchè così sia e io voglio!

Nessun commento: