mercoledì, novembre 12, 2008

She Like a Wind - Lei è come il vento

Listen baby I’ve been around - Senti piccola, io sono attorno
I ain’t know that you like how I wear my crown - Io non so quanto ti pace come indosso la mia corona
And I know that im something that is so profound - e so di essere qualcosa di così importante
So far what im hearing look I like the sound - così lontano quello che sto ascoltando come il suono
Everybodys talkin about it - tutti ne parlano
We could be talkin why would u doubt it - no potremmo parlare pechè vorresti dubitarne
Your plams are sweaty and your heart sounds poundin - le tue mani sono dolce e il tuo cuore rimbomba
This is what u feeling tell me about it - questo è quello che senti, parlamene

(Tony Sunshine)
Shes like the wind - lei è come il vento
Thru my tree - tra i miei alberi
(baby yea baby yea)
Shes rides all night - lei cavalca tutta la notte
Next to me - al mio fianco
Like u won’t believe( No) - Come se tu non credessi
She leaves me the moonlight - lei mi solleva al chiaro di luna
Only to burn me wit the sun - solo per bruciarmi con il sole
Damn it I believe she knows - dannazione, credo che lei sappia
She takin my heart - lei parla al mio cuore
She doesn’t know what shes done - lei non sa quello che ha fatto
Baby please

I feel her breath in my face ( baby I can feel) - Sentire il suo respiro sul mio viso (lo posso sentire)
Her bodys close to me ( her body close to me) - il suo corpo vicino a me
Can’t look in her eyes ( can’t look in your eyes) - Non posso guardare nei suoi occhi
Shes outta my league (shes outta my league oh) - Lei non è alla mia portata
Just a fool to believe - Solo un pazzo può credere
Shes got everything I need - che lei abbia qualcosa di cui io ho bisogno
Shes like the wind - lei è come il vento

( Lumidee )
If u cant conceive it muffin - Se non puoi capire che tutto ciò si sta rovinando
Cause u just let it be its nothing - perchè l'hai semplicemente fatta sentire niente
Look we just hangin around - guardarci imbambolati
Sneakin a look - dando una sbirciata
When I can just put you down - quando posso posso semplicemente lasciarti

( Tony Sunshine )
Girl I look in the mirror (what u see what u see) - Ragazza, io ho guardato nello specchio
And all I see ( tell me what u see girl, tell u I can feel this baby) - e tutto quello che ho visto (dimmi cosa tu hai vosto, dimmi cosa io ho sentito)
Is a young old man with only a dream ( ooo oh oh) - è un giovane vecchio uomo con solo un sogno
Am I just fooling myself (yea) - sto solo fingendo a me stesso
Thinkin she'll stop the pain (yes she will yes she will) - che lei fermi la mia sofferenza
Living without her - di vivere senza di lei
I'd go insane - mi farebbe impazzire
Damn it I believe she knows - dannazione, io credo che lei sappia

Feel her breath on my face ( baby I can feel) - sentire il suo respiro sul mio viso
Her body close to me ( her body close, yes I do) - il suo corpo vicino a me
Can't look in her eyes (cant look in her eyes) - non posso guarda nei suoi occhi
She's outta of my league ( shes outta my league oh) - lei non è alla mia portata
Just a fool to believe - solo un pazzo può credere
She got everything I need - che io abbia qualcosa di cui lei ha bisogno
She's like the wind - lei è come il vento

( Lumidee)
Look I’m right here - guarda, sono proprio qui
Come on toughin up - vieni resistendo
Boo get it together and just try ur luck - disperzza metterci inseme e prova la fortuna
Ever since I herad u got this little crush i - da allora io ho sentito che hai avuto questo trauma
Pass ur way and its givin me a rush - io sorpasso sui tuoi modi e questo mi fa palpitare
So I peeped ur style - così ho spiato il tuo stile
Yes I’m impressed - si, sono stupita
Always wit the best - sempre col meglio
Put dem other dudes to rest - lascia gli "elegantoni" agli altri
So u aint got to stress cuz I got what u need - e non ti devi stressare perchè ho quello di cui hai bisogno
I could ease ur pain and fulfill all ur dreams - posso alleviare tutti i tuoi dolori ed esaudire i tuoi desideri

Just a fool to believe - solo un pazzo potrebbe credere
She got anything I need (take dat) - che io abbia qualcosa di cui lei ha bisogno

I feel her breath in my face - sentire il suo respiro sul mio viso
Her body close to me (clap yo hands) - il suo corpo vicino a me
Can’t look in her eyes, no (yea) - non posso guardare nei suoi occhi
She’s outta my league (move) - lei è fuori dalla mia portata
Just a fool to believe (Move) - solo un pazzo potrebbe credere
She got anything I need - che lei abbia qualcosa di cui io ho bisogno
She’s like the wind - lei è come il vento

( Lumidee )
If u cant conceive it muffin - Se non puoi capire che tutto ciò si sta rovinando
Cause u just let it be its nothing - perchè l'hai semplicemente fatta sentire niente
Look we just hangin around - guardarci imbambolati
Sneakin a look - dando una sbirciata
When I can just put you down - quando posso posso semplicemente lasciarti


If u cant conceive it muffin - Se non puoi capire che tutto ciò si sta rovinando
Cause u just let it be its nothing - perchè l'hai semplicemente fatta sentire niente
Look we just hangin around - guardarci imbambolati
Sneakin a look - dando una sbirciata
When I can just put you down - quando posso posso semplicemente lasciarti


Move
Tony Sunshine
Yea
Take dat

She’s like the wind

Nessun commento: