lunedì, febbraio 27, 2012

A Nuova Vita


Era da tanto che ci Parlavamo,
che col Cuore carezzavamo gli Istinti.

Nei Silenzi le Nostre Mancanze,
le Stesse in un periodo identico.

Pensieri che la Notte non ci fanno dormire,
ci fanno Riflettere, cercare di Comprendere, dove non c'è nulla da Sapere.

Così alla fine ci siamo Abbracciate, Calmate a Vicenda,
rassicurate su tutte quelle Piccole Perfette Imperfezioni.

Ho buttato fuori il mio Mondo,
tremando come una Foglia al tuo Passaggio.

Mi hai teso le Mani, sorridendo nel più Angelico dei Modi.
Ho fumato mille sigarette per stare Tranquilla.

Avevo la Voce Rotta, da Rabbia e Paura,
da un Transfert che avevo fatto, sulla tua Pelle.

E ora, dopo i tuoi mille Baci sulle mie Ferite,
sono così Serena, anche se Tremo ancora.

Posso forse accennare un Sorriso, perchè posso esser certa
di non essere Sbagliata. Che ciò che Desideravo era Naturale.

E anche se ancora Sanguino,
fascio le mie Cicatrici con Orgoglio.

Perchè sono stata Coerente con tutto quello che Sono,
con i Miei Sentimenti, con le Emozioni e con le Parole.

Finalmente posso chiudere una Porta ed uscirne Pulita.
A nuova Vita.

Nessun commento: