venerdì, dicembre 09, 2011

Sono Completamente Disgustata dalle Persone.

Perché non posso Cancellare tutto quello che so?
Vorrei rimuovere parti sane della mia Vita.
Rimarrebbero quelle insane ad ingrassare gli incubi.
E forse non vedrei ancora il tuo Ridere nei miei Sogni.
E forse non vedrei il tuo alzare di Spalle nei miei Flash.
Non avrei così tanto Dolore all'addome svegliandomi.
Distruggerei l'Esistenza di Gente che non ha Senso di Vivere.
Perchè il suo Senso è solo quello di provocare Dolore
e in quello porta avanti le sue Azioni.

Sono Completamente Disgustata dalle Persone.

E questo mi spinge ad agonizzare
in un Mondo che non è il mio,
ma che non è neanche il Nostro, Amore.
E prendo lentamente le distanze da tutto questo
pur rimanendo me stessa, pur cercando di Respirare a fondo.
Ma sono ancora circondata da Demoni che mi riportano
a questa Realtà così Cruda. E continuo a passare Notti da sola,
in Balia del Tuo Mondo e della mia Incoerenza.

A volte chiudo gli Occhi,
respiro Odore di Arancia.
Ricordo momenti Passati.
Posso farcela. Posso farcela.

1 commento:

Carmelo M. ha detto...

Riesci sempre a trasmettere forti emozioni, e mi stupisco sempre

Le persone non fanno altro che stupirmi. Chi in senso positivo; chi per motivo inverso.

Le ferite si rimarginano; le cicatrici restano. A volte ci frenano, a volte ci paralizzano. Fino al punto in cui qualcosa si sblocca:
Carta vince, Carta perde.



(stasera mi vengono sussurri da caninò)