mercoledì, dicembre 14, 2011

Alice's Madness

Vorrei saper farmi ancora di Te, iniettarti Direttamente in Vena,
trattenere poi sulle Labbra il Tuo Sapore, farlo Scendere nel Cuore.

Essere di Nuovo in grado di fare l'Amore con Passionalità,
invece di rimanere Inerme e Gelata per la Paura di Sbagliare.

Non mi riconosco in tante cose. Forse l'unica in questo momento
è il Lavoro, nel quale butto tutta me stessa. Ed è quella che mi Avvelena.

Inizio a credere che quello in cui ho Sbagliato in tutti questi Anni,
sia aspettare qualcosa per cui valga la pena di Vivere.

Quell'Emozione che perduri nel tempo e che mi Sfami lo Stomaco,
che mi Sconvolga l'Anima e mi faccia rimanere Attonita.

Ma le Emozioni non perdurano, se non quelle che ti Marchi sulla Pelle
e che rievocano nei Pensieri tutte le Sensazioni.

Tornano nella Testa le mie Visioni ad Occhi aperti,
le mie Ossessioni prendono forma, ho bisogno ancora di Fermarli.

Così apro il Palmo della Mano e poi lo stringo Forte di Nuovo,
pensando che non si può aver bisogno per tutta la vita di Farmaci.

Con una Lacrima Inghiotto tutta la mia Salvezza in un Fiato.
Ora il Mondo è bello, tutto mi Sorride, la Vita è Splendida.

L'unica nota Negativa è questo Fiocco Azzurro che stringe il mio Vestito,
Lo Stregatto che non fa altro che Scomparire e il Tè del BianConiglio.

Nessun commento: