domenica, settembre 04, 2011

Innamorata di uno come Te

Viva
per questo son Cattiva
Innamorata persa
di Uno come Te

Viva
me lo conferma il sole
intatta a modo mio
che forse non è il tuo

Viva
a volte non mi sento
Viva
a volte esplodo dentro
Viva

Cosa voglio di più?
Cosa merito in più?
Cosa hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio?

E di fronte a un Addio
son sicura che io
io Cattiva con le ali puntate su Dio

E di base lo so
che nel tempo che ho
scrivo vivo il manifesto e la mia libertà
che potere mi dai
energia porta via
anche se l’ultima frase fa
rima con Noia

Noia… Noia…Noia…

Viva
per questo Depressiva
d'altronde chi non pensa
non si risolve mai

Viva
per questo punitiva
viva
evviva il tuo coraggio
viva

cosa voglio di più?
cosa merito in più?
Cosa hai fatto per mischiare il tuo sangue col mio?
e di fronte a un Addio
son sicura che io
io non cado
ho le ali puntate su Dio

e di base lo so
che nel tempo che ho
scrivo vivo il manifesto e la mia libertà
che potere mi dai
energia porta via
anche se l’ultima frase fa
rima con noia

noia… noia… noia…
noia… noia… noia…

io Cattiva ho le ali puntate su Dio
Dio

1 commento:

Silvia... ha detto...

... meravigliosa ...