venerdì, settembre 30, 2011

Dreams

Ho Paura di ritornare ai miei Pensieri.
A tutti quei Sogni che mi provocano il Vomito.
Le Sensazioni che ho nello stomaco e non si placano.
La non Accettazione della Vita, mi Turba.

E in tutto questo rivedo le tue Mani.
Stese senza Emozioni su altra Pelle.
Lo Sguardo assente di tutta quella Magia.
Il Distruggere una Vita Volontariamente.

Non riesco a smettere di Sognare.
Di avere Incubi devastanti.
Che mi portano lontano dalla Realtà.
Che pochi possono capire. Forse solo Tu.

Mi rinchiudo così in me Stessa.
Nelle poche Persone che mi fanno Respirare.
Che sorreggono le mie Membra stanche di tanto Disgusto.
Che scaldano la mia Carne così Gelida. Così Necrotica.

Perché si può Morire continuando a Camminare.
Si può non Respirare fumando una Sigaretta.
Si può sentire le Vene battere pur non Comprendendo.
Si può condurre una Vita, non Sapendolo.

Siamo sempre Noi i Fautori del Nostro Destino.
In me alberga la Paura di ciò che ho Visto.
Di tutto quello che ho Sentito.
E che non è ancora Accaduto.

Ma non posso fermare ciò che Desideri.
Ciò che decidi Liberamente per Te.
La Strada che hai scelto di Percorrere.
Siamo noi il Boia di noi Stessi.

Posso solo attendere e cercare di Dormire.
Sperando di non Sognarti nuovamente.
Vedere le Lacrime Scendere nel Cuore.
Esserti Lontano e sapere di non poter più Nulla.

E Mentre ti vedo Camminare con le Spalle rivolte a me,
rimango ferma nell'Inferno in cui mi hai Lasciato,
seduta nelle Macerie che ricordano il tuo Passaggio,
consapevole della mia Non Vita. 

E della Tua.

Nessun commento: