martedì, luglio 03, 2012

Uno, Due, Tre

Indossare quel Completo che ti piace tanto,
solo per il gusto di vedere quello sguardo sorpreso
e il tuo Desiderio crescere.

Giocare con tutto ciò che so Essere Eccitante,
guardarti in modo Licenzioso, come tu fossi solamente mio.
Lasciarmi Bramare senza alcun Limite.

Chiudere diametralmente gli Occhi.
Sognare Lui e le sue Mani sulla Schiena.
I Suoi Baci sussurrati e le Carezze nelle Notti d'Estate.

Abbassare i Pugni lungo i Fianchi,
smettere di Lottare e di Combattere senza alcuno Scopo.
Cadere in Ginocchio davanti a Te scordando le Inibizioni.

Prendere il tuo Piacere fra le Labbra e ascoltare il tuo Respiro.
Le Dita fra i Capelli in piccoli Movimenti Veloci.
Percepire il tuo Desiderio al Limite del Controllo.

Sospirare dove ora è Così Dolce l'Aria.
Perdersi sulle sue Labbra di Fragola Disegnate.
Nel Profumo delle Rose selvatiche, nella Notte.


Morire dentro Lentamente con la Consapevolezza
che tutto quello che Sto Vivendo non lo Desidero.
E' solo l'Ennesimo Tentativo di Ingannare il Tempo e il Vuoto.

Lascio che le tue Mani stringano la Carne
Si Immergano in Umori non Tuoi, Tocchino le mie Labbra Socchiuse
Tirino i miei Capelli e Spingano il mio Viso contro questo Divano.

Tutti i Posti vissuti assieme, gli Animali Selvatici.
Le Chiese dove abbiamo trascorso Lunghe Ore a Raccontare.
Le Risate rincorrendo i Nostri Ricordi.

Sento crescere quel Vuoto nello stomaco.
Pervade immantinente tutta la mia Anima.
Non c'è Tempo di Reazione Ora, posso solo Attendere.

Aspettare che tutto il tuo Impeto sia Dentro di Me,
che trascorrano questi Attimi che mi dividono dal Prossimo.
Abbandono le mie Forze e i miei Pensieri.

Sorridimi Ancora come Allora.
Sistema gli Occhiali sul Naso e fammi annusare il tuo Corpo.
Lasciati Baciare al Chiarore di Questa Notte.

Vienimi a Prendere e Fuggiamo.
Andiamo Lontano come Abbiamo sempre Sognato.
Lasciamo qui tutta questa Vita.

Scordiamo chi Siamo, il nostro Passato.
Guardami negli Occhi e lasciati Andare.
Siamo Senza Limiti. Nudi l'uno davanti all'Altro.

"Quanto Sei Bella, Dio quanto Sei Bella"
e non t'ho mai creduto. Fossero le tue Ultime Parole.
Le Avessi marchiate sulla Pelle.

"Ci vediamo la prossima Settimana, 
lavoro permettendo, se non ho imprevisti, se ..."
Troppi Se. L'Amore non li Contempla.

Senza una risposta ti Sei rivestito e hai sceso le scale.
Sono rimasta a guardare il Soffitto senza Muovermi.
Perchè non si può Desiderare di Morire e Ottenerlo?

Ascoltare questo grande Dolore nello Stomaco,
non sapere come Calmarlo ne Sedarlo.
Essere stanca nelle Membra ma non nella Testa.

Trascinarsi fino al Cassetto e Aprire la Scatola.
Un solo Sorso e tutto Passa all'Istante.
Il mio Sogno Farmacologico ha Inizio.

Nessun commento: