venerdì, ottobre 14, 2011

Confondersi

Non dovresti confondere il mio Sorriso con l'assenza di Pensieri.
Uno Spirito Libero per poco tempo rimane nello stesso Luogo.

Quando la Libertà ci accarezza le caviglie, si ha voglia di correre.
E spesso non ci si gira mai indietro, perché il Dolore può Distruggere.

Sto assaporando quella Vita che prima mi ero Negata. Che tu mi ha Mostrato.
Tutto ciò per cui non avevo mai Combattuto perché avevo Paura.

Ma il peggior Boia, quell'Essere che ci atterrisce a volte, Siamo Proprio Noi.
E io ho acquistato Fiducia in me stessa. Nelle Potenzialità.

Questo Pomeriggio ho abbracciato nuovamente le mie Energie.
Mi sono aperta completamente ai Pensieri e alle Sensazioni.

Non ho più Timore di ciò che Sono. Se so qualcosa, ora la Dico.
E le Persone rimangono incantate dal mio Sorriso dolce, mi Comprendono.

Alcuni si Fidano, altri Ringraziano. Forse ero io che non sapevo Tollerarmi.
E ora cammino verso una strada che mi hai insegnato ad Ascoltare.

L'unico Pensiero è che sto camminando senza di Te.
Te che sei rimasto fermo sui tuoi Passi ad assaggiare il Presente.

E per quanto io Possa Sorridere, per quanto nel mio Cuore ci sia Amore,
non sono mai uscita da dove mi hai Relegato: Il mio Ultimo Giorno D'Inverno.

E Voglio che tutto questo Finisca. E Voglio leggere finalmente le Parole:
"Sono io che ti Amo Amore Mio ..."

E poter guardare il Sole al Mattino e Respirare a Pieni Polmoni
questa Vita che fino ad ora mi ha fatto solo Correre ed Ansimare.

Poter gustare un Gelato in una Località di Montagna,
osservare il Tramonto dal Mare, veder Correre gli Scoiattoli intorno a Noi.

E i miei Sogni si tramutano in Ricordi che appendo all'Assito della mia Stanza
lasciando spazio a nuovi Sogni, mentre i Ricordi finiranno nei tuoi Cassetti.

Ho Bisogno di uscire dallo Stesso giro di Parole, di Persone, di Problemi.
Quindi oggi inizio un Nuovo Passo verso tutto quello che vorrò chiamare Vita.

Nessun commento: