martedì, ottobre 18, 2011

... Abbracciami ...

E sono uscita fuori guardando il Cielo,
aprendo le braccia nell'ultimo Respiro.

Frequentemente ci si chiede cosa si sta facendo,
quando le situazioni allontanano, inspiegabilmente.

Ma sono convinta che tutte le Persone scelgano,
che non esiste, a volte, il tempo per Pensare.

L'Essere fautrice del mio Destino,
rimane quella grande potenza che stringo in Pugno.

Così, in un Attimo, ho inventato nuovamente me stessa,
cercando quella Serenità e quell'Allegria che avevo rischiato di perdere.

In un Solo istante.

All'improvviso uno Squillo... "Ho bisogno di un Abbraccio ... da Te"
e ne avevo necessità anche io. Immensa.

Ci sono Anime che sanno Scegliere altre Anime.
Senza Paura. Senza Timore. Con Serenità.

Così a volte mi chiedo ...
... perchè non tendere la Mano verso ciò che far star Bene?

Nessun commento: