venerdì, novembre 20, 2015

... ErroneaMente ...


Erano ancora li dove le avevi Lasciate.
Le tue Mani sapevano NuovaMente scivolare
nei meandri più Intimi della mia Coscienza.

...

Carne che riconosce Carne
senza averla per questo mai Dimenticata.
Si Respira assieme anche essendo Distanti.

... Eccoti ...

Stringere la Schiena sentirne le Rigidità,
affondare le Unghie in ciò che so di Essere mio.
Senza per questo avvalorarne il Diritto.

... Sei Mia ...

Una appartenenza del tutto Fuori Luogo
mi faceva inclinare la testa di Lato e Guardarti Sospettosa.
Ma lo Sentivi. Lo urlavi sopra di me, bloccandomi le Spalle.

... Ripetilo ho detto ...

E la tua Veemenza mi Eccitava. Così tacevo Sorridendo.
T'arrabbiavi, le Mani fra i Capelli, chiudevi i Pugni Iracondo.
Ti Scagliavi su di me Penetrandomi con gli Occhi Verdi.

... Non lo capisci che nessuno può farti godere così? ...

E mi prendevi InstancabilMente solo per farmi dire "Fermati",
impronunciabile parola quando si hanno le tue Labbra attaccate.
Quando l'unico modo di Respirare è attraverso te.

... Dillo che non ti basto. O che ti basto e non vuoi altro ...

Rallentava la tua Foga permettendomi di Ansimare.
Aprivo gli Occhi cercando di capire dove mi avevi Portata.
Ricompilavo le tue Domande nella Testa VeloceMente.

... Non posso condividerti. Non tu. Mai ...

E per quanto ragionassi in Fretta, non Bastava.
Mi eri Instancabilmente dentro con le Mani nei miei Capelli
con la Bocca nella Bocca. Con i Respiri Inghiottiti.

... Guardami Piccola. Io ti Amo. Solo io Ti Amo. Così ...

Ancora fermavi la tua Rabbia, addolcito dal mio Osservarti.
Mi toccavi dolcemente inghiottendo la tua Gelosia. Piano.
Occhi Rossi e Lucidi di quell'Amore Malato e Morboso.

... Vieni Piccola, lasciati andare. Solo con Me ...

E mi Carezzavi nel più Sublime dei modi,
ascoltavi il mio Divenire, il Crescere e il Rallentare.
Poi mi Stringevi per Bloccare il Tempo. Ancora una volta.

... Tu non Capisci. Ma io Amerò anche per Te ...

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

E' la vita..
Maurizio