mercoledì, aprile 02, 2014

... EternaMente ...


Un Respiro e di nuovo un altro, e il Dolore mi Blocca,
un senso di Vuoto emerge nella Gola, Serra lo Spirito.
L'Inermità dei miei Pensieri presenti.

Quando le tue Mani entrano nella mia Carne,
il Tempo blocca imperterrito la sua Corsa,
la Mente si da Pace. Per pochi Istanti.

Desidererei Morire sotto i tuoi Colpi
che svegliano questo mio Corpo
per troppo tempo Ammalato.

Si arrestano le Emozioni, come la Neve smette di Cadere.
Svanisce la Pena dalla mia Anima troppe volte trafitta.
Inchiodo le Catene che ho avvolto ai miei Polsi.

E mentre il Silenzio del Dopo sancisce il Ritorno alla Vita,
lo Spleen riprende la sua folle Corsa.
Riaffiorano le Paure che avevo represso.

Mi accuccio in un Angolo al Buio,
mentre la Mente continua i suoi Giochi Perversi
rendendo Impossibile tutto quello che era.

Trattengo il Respiro per perdere i Sensi,
Attendo lentamente il Lesinare del Tempo.
Ma Lei è ancora li a parlare.

Ritorno nella mia Spirale,
l'Estrema voglia di Fermare quelle Frasi,
l'Odore del Sangue nelle Narici diviene un Bisogno.

Rigoli rubicondi avvolgono le mie Cosce,
le Emozioni si Placano per lasciar spazio alle Lacrime.
L'Anima smette di Urlare inorridita.

Silenzio. Finalmente sono Sola.
Lei non parla Più. Tu non sei Qui.
... EternaMente ...

Nessun commento: