martedì, febbraio 04, 2014

... InultilMente ...


Inutile è l'attesa quando il Tempo scorre inesorabile.
Avrei potuto fermarlo sfiorando i Nei sul tuo Petto,
ghiacciando i tuoi Sospiri a testa Reclinata.

Avrei potuto inchiodarlo al quel Muro con Violenza,
assieme al tuo Viso da Angelo che ride di me
e della mia mancata presa di posizione a Pugni chiusi.

Avrei potuto urlarlo insieme al mio disappunto
per non averti avuto prepotentemente nella Carne,
in quell'esatto momento in cui avrei potuto Prenderti.

Avrei, invece è del tutto inutile.
Perchè ti ho lasciato il libero arbitro di scegliere
reputando che la tua Testa fosse Simile alla mia.

Avrei perchè lo Scorrere dei Giorni
crea delle infinitesimali Cicatrici, che sfiorate,
non rendono più Piacere alle Carezze.

E la mia Pelle ne è Costellata.
Devastata da chi del Tempo non ha compreso
quale arma possa invece Celarsi dietro ad ogni Secondo.

Ogni Secondo che la tua Bocca non è fra le mie Labbra,
che le mie Dita non entrano nella tua Carne,
che la tua Schiena si inarca al chiarore della Luna.

Inutile è l'attesa quando l'unica tua preoccupazione
era divenire lo Stupido gioco di una Gatta Solitaria.
Lesivo solamente del tuo Orgoglio.


1 commento:

NERO_CATRAME ha detto...

hai mai provato a volare senza ali?nulla è impossibile basta volerlo.Come avere la forza di mettere un passo davanti all'altro.
E poi sono io quello che parla al passato molto spesso :).Lo faccio perchè solo conoscendo il tuo passato si può tentare di capire il tuo presente.
TVB e sorrido, anche se non mi piace leggere questo.