venerdì, agosto 02, 2013

... SinceraMente ...


Respirare a fondo non mi farà stare meglio.
Dovrei smettere di nascondermi dietro un Monitor,
sfuggire alle intemperie del Tempo e della Vita.

Carezzare la Pelle non mi riporterà Bambina.
E' ora di far qualche passo in più e Riflettere,
tirare le somme di ciò che oramai è Irrecuperabile.

Sorridere, non mi farà accettare totalmente dagli Altri.
Il profondo senso di Disagio che arma la mia Mano,
non sarà poi quello che sul più bello potrà Salvarmi.

Accontentarmi del Buio che m'avvolge, 
non mi renderà Amante della Notte.
Quella stupenda Creatura che ambii ad Essere.

Fermare i miei Pensieri nel Dolore della Carne,
può far tentennare per un momento il logorio della Mente,
ma non lo cesserà Eternamente.

Questo Coltello col quale frugo dentro me Stessa,
non potrà per Sempre essere la risposta ai miei Mali.
Specialmente a quello di Vivere.

Seppur il Peso degli Anni stenti a farsi sentire,
quello dell'Anima sembra gravare su me stessa
nello stesso modo in cui un macigno cade in un quieto Lago.

Non si può chiudere gli Occhi ad ogni Evento,
buttarsi alle Spalle ciò che dovrebbe, ma che non mi Tocca.
Serrare i Pugni e correre a Capo chino verso il Nulla.

Ed è proprio quest'ultimo che sta lentamente escoriando la Pelle.
Il Commettere ripetutamente lo stesso identico Delitto.
Io non Vivo, Sanguino. 

Sopravvivo.


1 commento:

NERO_CATRAME ha detto...

É perché sopravvivi e non sopra vivi.Le risposte continuano sempre a stare in se stessi.ma porsi le domande non é ripagante come darsi solo delle risposte.