venerdì, dicembre 15, 2006

Nei miei sogni - sulle labbra e nel pensiero


Sulle labbra e nel pensiero (Cocciante Riccardo)

E poi silenzio all'improvviso
c'è tutto il mondo sul tuo viso
col mare mosso dal sorriso

e tu mi leggi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

E io non penso a cosa penso
la tua presenza è il solo senso
in questo mondo di silenzio

e tu mi leggi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

E ho le mani che non sanno
precisamente cosa fanno
vanno e non so se torneranno

e tu mi leggi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

E ti sento respirare
come se non lo sapessi fare
e stiamo per dimenticare
tutto quello che non era amore
e sembra che mai
non siamo stati amati mai

E voglio solo sperperare
e dissiparmi e consumare
e come l'acqua riversare

e tu mi leggi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

E ti sento ritornare
dopo che ti sei lasciata andare
e quasi ti fa disperare
la sfrenata quantità d'amore
sembra che mai
non siamo stati amati mai

E nel mio corpo corre il cuore
il cuore corre e vuole uscire
e vuole uscire dal mio cuore

e tu ti espandi nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

tu prendi il posto del pensiero
sulle labbra e nel pensiero

e scoppia il cuore nel pensiero
sulle labbra e nel pensiero

2 commenti:

UIFPW08 ha detto...

Perderti è incredibile. Dimenticarti impossibile. So che non posso, ma tornerei a morire per aver scelto l'infinito dei tuoi occhi specchiarsi in un bacio sui miei. Poi attenderò l'alba per vederti andar via tra la nebbia dei miei sogni....

UIFPW08 ha detto...

Vorrei parlarti come parlo con il cuore quando questo va oltre..dove vuole e rimango in silenzio ad aspettarlo seduto all'orizzonte sapendo che non tornerà..perso tra i tuoi occhi.