mercoledì, marzo 17, 2010

TangoVita

[Girami intorno, circumnavigami.

Fammi sentire il tuo desiderio,
è l'uomo che caccia la donna.
Voglio essere preda.

Sceglimi in mezzo a mille Dame.

Afferra le mie Mani,
lasciati guardare la bocca serrata e gli occhi chiusi,
mentre scivoli sulle mie Gambe.

Incantami al sol cenno della tua Mano
in una lenta Ruota Ritmata
dal battito dei nostri Cuori unisoni.

Sciogli i miei Capelli Neri lungo la Schiena
e lasciali accarezzare le tue spalle e il Volto
mentre mi riporti a te avanzando.

Trattieni il mio Viso contro il Tuo
afferrando Saldamente la mia Nuca
muovendoti verso di Me.

Permetti alle mie Dita di scorrere lungo il Bavero
della tua Camicia
scoprendo così il tuo Petto ansimante.

Scuoti il mio Essere
sorreggendo i miei fianchi mentre
i tuoi Occhi si immergono nei miei.]


Non è solo Tango. Ma Vita.

E se tu capissi, ciò che intendo,
sapresti perfettamente cosa sto attendendo da te.

Posso rimanere estasiata da Parole,
da Musica, da Risa ed Eventi.

Ma Voglio un effettivo passo verso di Me,
qualcosa che mi faccia capire che anche Tu lo vuoi.

T'ho dato prova di ciò che Sento.
Tangibile.

Muovo i Passi e tu lo Vedi,
ti Racconto la mia Storia e tu Taci.

Libro Aperto dalle Pagine Bianche
sulle quali Voglio che tu Scriva.

Ora ho bisogno dei tuoi Passi verso Me,
delle Dita sulla Nuca, di essere Scelta fra mille Dame
e di Danzare abbracciata a Te.

Voglio questo, lo Voglio ora.

Nessun commento: