mercoledì, marzo 03, 2010

Alchimia

Nei Meandri dei nostri Pensieri
mescoliamo sapientemente Ingredienti
che nel tempo abbiamo recuperato dalle nostre Esperienze.

Vogliamo miscelarli e farli esplodere dentro di Noi
per non dimenticare quello che Siamo Stati,
quello che Siamo e costruire ciò che Saremo.

Le nostre Mani si toccano sotto i Vestiti
vanno alla ricerca degli ultimi Unguenti.

Lingue sapienti raccolgono gli Umori
di cui siamo morbosamente Golosi,
incaute Labbra suggono la Vita.

Occhi si chiudono inesorabilemente
per ascoltare la più Dolce delle Unioni:
lasciarsi scorrerere dentro per essere Completi.

L'autocontrollo è il filo conduttore di questo tuo Gioco,
a cui io intendo disattendere ogni Regola,
per quanto l'uno conosca perfettamente
i punti Deboli dell'altro.

Inizia quindi la Magia
nello scoprire ogni singola piega della Pelle.
Riversi in Me il tuo Passato
che diviene il mio Presente.

Riverso in Te tutta la mia Dannazione
che glorifica il tuo essere Angelico.

Lascio ogni singola Porta Aperta
ad ogni tuo Desiderio,
non pronunciando mai la parola No.

Ingordamente ti lasci guidare dalle mie Domande,
all'inizio con le risposte più Dolci e Divagatrici,
alla fine con quelle più Concise e Imperative.

E ti porto a Giocare nella mia Strada,
per nulla sorpreso ti lasci Accogliere,
tengo in mano le Chiavi di cui non t'accorgi il Bagliore.

Nella lentezza del Ritmo
accresco il tuo Bisogno di Me.

Non desidero altro se non Sentirti Gridare
il mio Nome.

Nessun commento: