sabato, ottobre 30, 2010

Il Regalo

Dolcemente i tuoi Muscoli si rilassavano,
abbandonavi il tuo Peso sopra al mio Corpo,
gli Occhi erano Chiusi e il Sorriso Sereno.

Il Respiro lieve accarezzava il mio Volto,
chissà cosa stavi Sognando, ma Sorridevi.

Le tue Braccia stringevano le mie Spalle,
e le tue Mani a tratti si inarcavano sussultando
mentre ti sentivo Riposare.

Contavo i Brividi che correvano
mentre accarezzavo il tuo Viso con un Dito.
E ti svegliavi e mi chiedevi scusa. E mi Baciavi.

E io Desideravo che tutto questo non finisse,
che la musica continuasse a diffondersi nell'aria
e che il tuo Calore non cessasse.

Ascoltavo le Sensazioni che tuo Corpo dava al mio,
quelle che venivano direttamente dalla mia Carne
provata dai tuoi mille giochi.

Non pensavo. Non c'era nulla nella mia Testa.
Si era fermata ... l'avevi fermata...

Forse era per quello che Sorridevi
mentre t'addormentavi nelle mie Braccia
donandomi il Regalo più Grande.

Il Tuo Affidarti.

Nessun commento: