lunedì, aprile 12, 2010

Solo Lei ha Quel che Voglio ...

Sfinita, giacevo sul Letto,
dopo una giornata passata a camminare per le vie del Centro.
[MilleSguardiScambiati]

Sorridevo sentendo il tuo Odore nell'Aria,
la Barba appena fatta e i tuoi Passi nella stanza.
[HoChiusoIlMondoFuori]

Abbracciavo il Cuscino cercando ristoro,
chiudendo gli Occhi m'immaginavo muoverti accanto a me.
[DesideroQuestoPerLaVita]

Lentamente mi eri dietro,
ti sentivo respirare sul mio Viso, nei miei Capelli,
mentre le Mani scivolavano sulla Pelle,
fino a stringere dolcemente il Seno.
[TiDesideroArdentemente]

Inerme al tuo Corpo sopra il mio,
ero Pervasa da un senso di tuo Possesso e Costrizione
che aumentava ogni mio Brivido.
[TiFaccioMale?SeiEstremamenteDolce]

Meravigliosamente ti sentivo dentro di me,
mentre le tue Mani, facendo leva sulle mie Spalle,
mi tiravano contro di te.
[SconvolgiIMieiSensi]

Accompagnavo col mio Corpo i tuoi Movimenti,
mi lasciavo prendere senza Fatica alcuna,
lentamente come a Te piace e come stavo imparando a Fare.
[EternamenteEccitante]

E ora sono li, ancora una volta.
Carezzo le coperte che c'hanno Accolto,
annuso le Lenzuola cercandoti, sfiorando col Viso ogni Angolo.

Stringo il cuscino che è sotto il mio stomaco,
ho bisogno di te ora, Eternamente.

Dolcemente mi sfioro perpertando il tuo Ricordo,
nell'ultimo respiro urlo in tuo Nome.

... E Sono io Ciò che sta Cercando

Nessun commento: